La Sottosezione Cai Val d’Enza-Geb propone una svariata gamma di attività in ambito escursionistico: ciaspolate, uscite in riva al mare, in collina e in alta montagna, ferrate, camminate con la tecnica del nordic walking, viaggi alla scoperta di luoghi e città d’arte (anche in bicicletta). All’attività per adulti si affianca quella organizzata per le famiglie.
La partecipazione alle escursioni del Cai Val d’Enza-Geb è aperta a tutti gli iscritti CAI. I non iscritti potranno ugualmente partecipare ma dopo tre o quattro uscite sarà richiesta la loro iscrizione al CAI. Gli iscritti alle escursioni  del Cai Val d’Enza-Geb godono delle forme assicurative previste dal CAI Centrale (nazionale), consultabili all’indirizzo www.cai.it alla voce ASSICURAZIONI. La partecipazione alle escursioni comporta l’accettazione del regolamento della Sezione, disponibile sul sito www.caireggioemila.it

 L’iscrizione è sempre obbligatoria e potrà essere effettuata in due soli modi:

NON saranno ritenuti validi altri tipi di comunicazione quali Facebook, WhatsApp o strumenti simili.

La prenotazione sarà ritenuta valida solo al momento del pagamento della quota d’iscrizione prevista. Tale anticipo non verrà rimborsato se non in caso di annullamento da parte del Cai Val d’Enza-Geb dell’escursione stessa. 
Coloro che per sopravvenuto impegno si troveranno nell’impossibilità di partecipare, dovranno avvisare tempestivamente. La quota versata potrà essere recuperata solo nel caso si formi una lista d’attesa, in modo che il Cai Val d’Enza-Geb possa sostituire il posto resosi vacante. 
Chi, per qualsiasi motivo, non si troverà nel luogo di ritrovo all’orario convenuto per la partenza non avrà diritto ad alcun rimborso.

Il ritrovo per la partenza di tutte le escursioni del del  Cai Val d’Enza-Geb è presso il parcheggio di Via Canusina,14 a Bibbiano. 
L’appuntamento è sempre fissato 15 minuti prima dell’orario di partenza. A seconda del percorso da seguire per raggiungere il luogo di svolgimento dell’escursione, si possono organizzare altri ritrovi:

  • a Reggio Emilia, Via Josip Broz Tito (Parcheggio PM arredamenti).
  • al parcheggio scambiatore del casello autostradale A1 di Parma Centro
  • al parcheggio scambiatore dei caselli di Carpi o Reggiolo della A22

Al momento dell’iscrizione va specificato se si intende estendere o meno la copertura assicurativa anche al servizio di trasporto in eliambulanza che si potrebbe rendere necessario in caso di infortunio. La scelta va in ogni caso fatta entro il martedì precedente l’escursione stessa.

Per versamento anticipo

IBAN  IT36L0707266160000000151739
Sottosezione CAI Sant’ Ilario d’Enza (RE)